?

Log in

No account? Create an account

Mi cronometro

Ho mangiato 2 piatti di brodo di verdura, una fetta di pane con lo stracchino e un po' di insalata + un bicchiere d'acqua in 11 minuti.
11 minuti.
Troppo poco. E io che mi sono pure sforzata di andare piano!
Che strapalle mangiare piano.
amen.

Jan. 7th, 2009

Ohi, stasera inizia Gossip Girl! Non siete eccitati?
ahahah!

Merry F*cking Christmas

Queste feste mi stanno uccidendo...Ho fatto appena in tempo ad entrare in modalità natalizia che dopo qualche ora di entusiasmo è iniziato il "Grande scazzo". Due giorni di nervosismo epocale in cui non sono riuscita ad uscire da sotto le coperte, accompagnati da nausea che è sfociata ieri sera ed oggi in un mal di testa immane che mi fa camminare ad occhi socchiusi e maledire il mondo dal dolore.
Mi sono dopata 10 minuti fa e spero nel miracolo. Io non soffro mai di mal di testa. MAI.
Io non ho mai la nausea. MAI.
Per di più in questi giorni ho estrema avversione per i dolci e la cioccolata... e io non ho MAI e dico MAI avversione per i dolci e la cioccolata! grrrr.
Comunque nonostante il "Grande scazzo" - il quale mi ha portato a risolvermi solo stamani a cercare i regali...- auguro a tutti un felice Natale.
Per fare ciò vi lascio una canzoncina cult tratta dal mio programma televisivo peferito!!! Enjoy!!!







L'occhio di tigre

e lo sfavamento perchè qualcuno me lo ha perso o peggio sottratto e buttato via.
Uff.
Quano avevo all'incirca 17 anni, conobbi on-line un tizio di Lucca che abitava di fronte all'obitorio. Ora, io sto a circa 4 minuti dall'obitorio. Ci mettemmo d'accordo per lasciarci dei regali sotto una panchina. Io gli preparai una candela fatta con le mie sante manine e gliela lasciai il giorno di halloween (me lo ricordo ancora perchè era un tempo veramente da lupi, con un vento fortissimo e un temporale imminente). Lui qualche settimana dopo mi lasciò una scatolina di circa 1 cm x 1 cm fatta con le sue manine, con dentro una pietra, appunto un occhio di tigre. Non so cosa ci aveva fatto, aveva aspettato la luna nuova per darmela, non so nemmeno io perchè. Cmq dopo lo scambio di regali ci siamo persi "di vista" e non ci siamo più sentiti.

Ora, mettevo in ordine camera e aprendo la scatolina ho notato che la pietrina non c'è più. CHE PALLE. E' impossibile che sia caduta e sia uscita dalla scatolina visto che ha una chiusura particolare e che comunque la pietrina era tra due strati di cotone compressi nella scatola in modo tale da non poter nemmeno uscire.
Uff.
Secondo me la stronzetta di Nila mentre puliva ci ha curiosato e se l'è presa..e l'ha buttata o portata via. Magari pensando che fosse una pietra "del demonio". uff che palle. Rivoglio la mia pietrina ecco!

Uff

Voglio un uomo nuovo.
Uff.
Sono insofferente.
Uff.
Voglio qualcuno di più adulto.
Non che io lo sia eh, ma uff. Qui la situazione è frustrante.
Voglio evolvermi.
E' come se nella palude mi ci stessero affogando e mi tenessero la testa sotto la melma.
La farò breve.
Io ho un gruppo.
Sono cantante e compositrice. L'altro membro del gruppo è Luigi. Aiuto paroliere e corista.
Il gruppo si chiama Nutritional failure.

Abbiamo già ben 4 canzoni:

Obeso iperteso
Ghiozzate oro-anali
Fistola cerebro-anale
Cachessia post-prandiale

Per ora abbiamo iniziato a comporre il testo di Obeso iperteso e di Ghiozzate oro-anali (e di questa ho curato pure l'arrangiamento).

Obeso iperteso

Sei alterato?
No, dai! Non mangiarti un gelato!
Ti senti depresso?
Butta la cioccolata, fatti un espresso!
Ti andrebbe una bella pizza al mascarpone?
Ma lo sai che ti fa sentire meglio un bel raspone?

Rit:

Obeso iperteso
Su pensa al tuo peso
Ti suggerisco una soluzione,
fatti fare una bella gastroresezione!!!


da terminare

Ghiozzate oro-anali

Rit:
Ghiozzate oro-anali
per serate un po' speciali
In cui ti ritrovi a pensare
ad un gioioso cunnilingus anale



MMM possiamo migliorare!
Cmq questo è quanto.
E questi sono gli effetti delpost esame farsa di chirurgia! yay!!!(e non ho mai riso così tanto come oggi XD)


Non credo di essere mai stata così profondamente depressa come in questi ultimi mesi.
Non riesco a fare, a portare a termine nulla. Nemmeno i piccoli obbiettivi che mi pongo ogni giorno.
Da speranza ogni mattina svegliarsi con l'idea che oggi è il giorno ideale per finire questo o iniziare quello o almeno leggere quella pagina o portare il cane dal veterinario. Ma dopo un po' che questa speranza viene quotidianamente delusa pfff  è ancora più deprimente fare progetti.
Cioè. Non riesco a portare a termine piccole sciocchezze che mi ripropongo di fare. Come mai?
Che cosa è questa indolenza?
Ma sono davvero così pigra, o c'è seriamente qualcos'altro dietro?
Pensavo che sarei finita nel girone dei golosi...e invece mi sa che finirò in quello degli accidiosi!umpf!

Comunque io non demordo e faccio la mia listina di cose da fare entro il nuovo anno. E le devo fare. E se non le faccio....shame on me!(e tanti calci nel sedere!)
  • Dopo il 19 portare pollon dal veterinario che povera è più depressa che di me (E stasera l'ho coccolata e si è messa a guaire ;_;)
  • Dare l'esame di chirurgia venerdì
  • Dare l'esame di medicina del lavoro il 19
  • Svegliarmi prima di lezione e studiare (con convinzione ele, scrivilo e credici almeno un po'!)
  • Provare un giorno alla volta a resistere a non mangiare fuori pasto, tanto e troiai
  • Andare sui pattini almeno 2 volte a settimana (meglio 3, ma come si fa se poi devo stduiare quando torno alle 6 da lezione?mmm boh!)
Non sono cose infattibili.
Ma cristo sono settimane che tento di metterle in pratica...e non ci riesco!

Bien, vado a saltellare sul ddr. Rilassiamoci.

Un attimo di pazienza

Sono stata latitante ma torno eh!
Ora sono qui che gioco al ddr con giacomo e non posso esimermi da questo compito coniugale. Ma presto sarò di nuovo su questi schermi. Perchè ho un sacco di cose da raccontare. O forse anche no, ma mi piace parlare a vuoto, come ora!


*vibrazioni positive a tutti*

Tags:

Domani parto alla volta di manchester.
Umh.
Aereo.non.cadere.

Ma.ripensandoci.

Cadi pure.

Who cares?!

Nov. 25th, 2008


"Yeah, when I was, I think, 17, I was doing an exam in school. I think it was geography, and I hadn't studied, at all, for it. And I didn't know the answer to the first question, and I just shut sort of shut my eyes. I was considering whether I should just leave the room or not, and I shut my eyes. And then there’s like this, fully realized 3-dimensional, like, hologram of Buddha in my head, and I sort of looked at it. And it was, like, so real that you could almost touch it. And it threw these little spinning jack things into my eyes. And I opened my eyes, and I knew every single answer to this exam paper. Every time I shut my eyes afterwards though, this Buddha was, like, still there for 3 months. And I could ask it questions about things and it would always give me the answer, the same deal with the jacks or tacks or whatever they’re called...

After about 3 months, I told somebody about it and then I realized that I could ask it to do things and it would affect fate and it would actually change what happened in the world. It started to really freak me out. I asked it to do a number of things which helped significantly alter my life in a lot of ways, and then I met this girl, who I got really obsessed with. And the Buddha left and she stayed in my head. And for about 5 years, I resented her every single day for it, and then I asked her about it last year, and she didn’t know what I was talking about."


Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah Ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah
ahah
ah
Ah!
Un mito!